x_Tigris_x Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco Scizor con una buona natura e, magari con 31 IVS XD Offro Pichu con Locomovolt oppure uno Starter a scelta, oppure non so, provate a chiedere e vi dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se vuoi ho qualche scyther con 4 IV a 31.. prima di domani però non ho modo di fare scambi. in cambio? se vuoi scrivimi pure per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 quello che ai scambiato con mè era brutto ? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Tigris_x Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Che? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi sono confuso utente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Tigris_x Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi sono confuso utente XD Ahhh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.