giorgiomrtnlli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao a tutti,Volevo chiedervi un consiglio per una squadra pokemon per le lotte online.Io pensavo di farla così ma non sono sicuro:Aegislash: EVs 252 att 252 s.defNoivern: EVs 252 s.att 252 velAvalugg: EVs 252 def (sono indeciso se tank o wall)Florges: EVs 252 s.def (stesso problema di sopra)e poi non saprei, pensavo a un annoyer. Ditemi voiVi ricordo che la squadra é per le lotte in singolo 6vs6 e possibilmente i pokemon devono essere di 6 genDitemi se ho sbagliato la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FeraligatrY Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 puoi usare pokemon anche delle generazioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si, ma preferivo usare di 6ª Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io quei due li farei entrambi tank. E che ne dici di un greninja con mutatipo? È veloce, moderatamente forte e molto versatile. Per l'ultimo non so.. che ne dici di un pokémon con megaevoluzione? Almeno uno ci vuole. xDUn bel blaziken ci sta tutto secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si, ottima idea, ma non so come si breedano pokemon con le abilità DW, qualcuno me lo può spiegare please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vai al safari dopo che batti la lega, tutti i pokémon che incontri li hanno due o tre iv 31, e alcuni di loro l' abilità nascosta. Poi basterà fare un po di uova e dovresti arrivare ad un buon risultato per quanto riguarda iv, natura e abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok, per greninja DW ho risolto, ma come lo evso (252 vel 252 att.spe??)Mentre un blaziken ce l'ho già pronto all'80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.