Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Questa è una fan fiction nata principalmente per darmi sfogo mentale in questo periodo poco sereno per me. La fiction ricalcherà uno stile che mi ha molto colpito, quello del Romanzo Distopico. Niente bambinate, niente roba "Pokémon".Ho voluto esprimere nel prologo in parte un mio pensiero. Grazie dei commenti (se ci saranno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma che ? Ma che mente malata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sembra proprio bella. Non posso fare un giudizio perché è poco ma poi dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma che ? Ma che mente malata Bellissimo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma che ? Ma che mente malata Che utente cattifo [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Bellissimo commento. grazie ma non posso ancora dire nulla di certo perché è solo l'inizioChe utente cattifo [cit] cattivo Ho corretto vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Però luffo evita questi commenti sgradevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 grazie ma non posso ancora dire nulla di certo perché è solo l'inizio La mia era ironia, è il genere ad essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Congratulazioni. Grov cerca di esprimere in un mondo (credo) post-guerra in cui chi comanda sono questi "sapienti" come la libertà di parola viene limitata dai potenti e tu pensi che sia una mente malata? Congratulazioni. Grov cerca di esprimere in un mondo (credo) post-guerra in cui chi comanda sono questi "sapienti" come la libertà di parola viene limitata dai potenti e tu pensi che sia una mente malata? La mia era ironia, è il genere ad essere così. Però luffo evita questi commenti sgradevoli ok guardate che scherzavo, mi è piaciuta la storia, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok guardate che scherzavo, mi è piaciuta la storia, Vabbè, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vabbè, tranquillo mi rassicuro, pensavo che mi avreste picchiato tu vreo epower in modo cybernetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Introduzione al protagonista, dite qualcosa e mi rendete felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bellissima storia, toccante nel profondo, non vedo l'ora di scoprire che cosa deve dire il signore , sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bellissima storia, toccante nel profondo, non vedo l'ora di scoprire che cosa deve dire il signore , sono curioso Grazie, ma è solo una descrizione un po' ricca, nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie, ma è solo una descrizione un po' ricca, nulla di particolare mi piace molto comunque aspetto nuovi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.