red22 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 cerco un froakie con abilità nascosta ditemi cosa volete e cercherò di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ce l' ho hai qualche pokemon con l' abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vedi se ti interessa qualcuno... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27259-emporio-poke-dw-apre-i-battenti/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io potrei darti frogadier con abilita' speciale per skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io lo ho, mi daresti manectric o manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Anche io ho un froakie con mutatipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.