MaRiOv94 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve Un paio di giorni fa ho ricevuto da un mio amico un Torchic (Adamant) con Att, SpA, SpD, Speed e Def a 31 IV e 9 IV su HP. Premettendo che ho un Ditto (della zona safari) con 2 IV maxate di cui una HP, c'è un modo per passare questa IV (HP) di Ditto ad un uovo mantenendo le IV del padre e creando quindi un Torchic con tutte e 6 le IV a 31 (e anche della natura giusta ovvero Adamant)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nop, passano 3 ivs durante il breeding, x del padre e y delle madre dove x+y = 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaRiOv94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nop, passano 3 ivs durante il breeding, x del padre e y delle madre dove x+y = 3 Nemmeno con i vari item è possibile crearne uno perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nemmeno con i vari item è possibile crearne uno perfetto?Massimo 5 IV random da entrambi con Destiny Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaRiOv94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Massimo 5 IV random da entrambi con Destiny Knot Quindi se do destincomune a Torchic e faccio uova a manetta prima o poi uscità un Torchic che, oltre ad avere le 5 IV del genitore, avrà la IV HP a 31 (dopo molti tentativi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 teoricamente(credo)dando a X destincomune a ditto il vigorstrumento dei PS dovrebbe uscire all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chi ha yvertal?hendrix hai yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 teoricamente(credo)dando a X destincomune a ditto il vigorstrumento dei PS dovrebbe uscire all31 Teoricamente niente, ne passano 5 scelte casualmente tra i genitori, mentre la 6° viene scelta a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 chi ha yvertal?hendrix hai yvertal? Il messaggio mi sembra per nulla pertinente con la discussione, se mi sto sbagliando spiegami il suo significato.Ti invito a non scrivere più post così, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.