Peppo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve offro un Mewtwo (lv70) con la megapietra X e natura Att+ AttSp- in cambio vorrei un altro MewTwo con la pietra Y e natura diversa Lo scambio delle pietre è opzionale.Rispondo a tutte le domande e posto screen su richiesta. Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ti posso offrire un mewtowo di lv70 anche con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 anche a me servirebbe mega mewtwo y per x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 tu come ti chiami su pokemon y o x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 tu come ti chiami su pokemon y o xSalve il mio codice amico è 3969 4715 8085 mi chiamo Kloss.Chiedevi a me o all'altro utente?Trattativa ancora non risolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a te io sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Beh aggiungimi, altrimenti dammi il tuo codice e ti aggiungo io e possiamo fare lo scambio tranquillamente EDIT: Sul mio profilo 3DS mi chiamo Kloss, in pokemon x mi chiamo Peppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.