ToniArlecchino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao ragazzi Mi potete per favore dire dove e quado trovare Rotom e dove posso cambiare le sue forme? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 credo che l'unico modo è trasferirlo con il poketrasferitore nella forma che preferisci perche nella pokedex dice zona ignota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si trova nei contenitori dell'Albergo Diroccato mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No, le forme le cambi negli scatoloni al primo piano del Laboratorio del professore v.vVuoi che un fan sfegatato di Rotom come me non lo sappia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Rotom lo trovi solo martedì nei cestini dell'albergo diroccato ma devi avere un pò di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniArlecchino Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie mille a tutti, vado a cercarlo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.