Visitatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho un electabuzz con elettritore, a chi possso darlo per farlo evolvere, però poi dovreste subito ridarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ankio ho bisogno di quello nel dex:) cmnq ok te lo rido tanto nn mi interessa in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok perfetto di aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ankio ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 appena riesco io ti aggiungo D: oggi ho la rete che fa schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ahahah a chi lo dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kimetheriff Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi potete aiutarmi col mio kadabra a farlo diventare un alakazam?? Ragazzi potete aiutarmi col mio kadabra a farlo diventare un alakazam?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.