Vai al commento

Allenamento...

vpjuve

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno e buona Domenica a tutto il forum!
Volevo chiedere se oltre alla lega, c'è qualche altro luogo adatto per livellare i pokémon...
Senza spendere i soldi nel ristorante a Luminopoli però xD

Inviato

Un buon modo sono gli Audino che trovi al Maniero Lotta, ma se sei ancora al primo grado c'è un po' di strada da fare... Resta il fatto che un pokemon scambiato e con Fortunuovo mi prende anche 8-9k di esperienza al 50, con un Audino al 35 :)

Inviato

bene... Anche se non sono sicuro per quanto riguarda il castello lotta... Non dovrebbe funzionare che ti porta tutti al 50?

Un'altra cosa, ma il fortunuovo funziona con il condividi esperienza? Nel senso, se do un fortunuovo ad un pokémon senza farlo combattere (ma con il cond. esp. attivo), avrà  comunque quell'esperienza in più che fornisce il fortunuovo?

Inviato

Nel castello lotta non ti porta i pokémon al 50. Appena diventi marchese spuntato i capipalestra, duca i super4 e granduca la campionessa.

Per la cosa del fortunuovo non so. :/

Inviato

mmm.... Grazie mille...
Solo che a quanto ho capito si paga per convocare gli allenatori... Con le lettere... O sbaglio?

Inviato

Ci sono le lettere, so che paghi 100.000 per alcune, ma queste non le ho utilizzate mai.

Quando diventi granduca c'è la lettera nera che aumenta il livello dei pokémon avversari di 20, però paghi 300.000 lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...