Guest redcharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco il mio mercatino,i pokemon sono tutti legit! e cerco solo pokemon legit Cerco: 6° Generazione: - Tutti i pokemon esclusivi di X( contando anche xerneas...)- Aerodactyl (non ho voglia di cercare il fossile,dopo 1000000 di ricerche...nada)- Articuno/Moltres ( so che nessuno me li dara' mai :asd: tentare non nuoce)- pokemon shiny(sono sempre ben accetti)- sylveon(non ho ben capito come si faccia a farlo evolvere)- fate proposte voi,ci sono 700 e passa pokemon,dovrei elencarne troppi Offro: 6° Generazione: - pokemon esclusivi di Y- pokemon infetti da pokerus- Chespin,Froakie,Fennekin,Squirtle,Bulbasaur,Charmander- chiedete voi,potrei avere quello che cercate - Zapdos(Prossimamente,ma solo per Moltres) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaudXWolf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare un clauncher,avrei bisogno di un pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.