Vai al commento


Cerco Charmander o Ditto


Drew09

Post raccomandati

Cerco Charmander femmina o Ditto, solo uno dei due. La natura non importa, però mi serve che abbia 31 iv sia in ps che in difesa speciale. Non dovrebbe essere difficile trovare un Charmeleon o un Ditto così al safari.

Io ho già  ottenuto tramite breeding un Charmander maschio con 31 iv in attacco, difesa, attacco speciale e velocità , quindi offrirò in cambio del pokémon che mi serve un esemplare di Charmander con 5 iv al 31 e anche una natura adatta(modesta o timida se avete la charizardite Y, o decisa o allegra se avete la charizardite X).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco Charmander femmina o Ditto, solo uno dei due. La natura non importa, però mi serve che abbia 31 iv sia in ps che in difesa speciale. Non dovrebbe essere difficile trovare un Charmeleon o un Ditto così al safari.

Io ho già  ottenuto tramite breeding un Charmander maschio con 31 iv in attacco, difesa, attacco speciale e velocità , quindi offrirò in cambio del pokémon che mi serve un esemplare di Charmander con 5 iv al 31 e anche una natura adatta(modesta o timida se avete la charizardite Y, o decisa o allegra se avete la charizardite X).

Ce l'ho,ho un ditto 31IV PS E DEFS!  A me serve Allegra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per un ditto al 48 chi scambi?

Non mi hai detto se il pokémon ha i requisiti da me richiesti. E probabilmente non hai nemmeno letto cosa offro..

Ce l'ho,ho un ditto 31IV PS E DEFS! A me serve Allegra!

..pertanto, Paci, tu sei il primo che ha risposto come volevo. Ti contatto per mp. Nel remoto caso lo scambio non dovrebbe andare in porto, contatterò il successivo.

Posso trovarti il charmander/charmeleon o forse lo ho già  devo solo controllare quelli che ho.

Per caso tra i 5IV charmander ne hai uno con dragodanza?

No, senza mosse uovo perché a me non servono visto che ho la charizardite Y.

Io ho ditto con 31 IVs nelle tue statistiche.

Quindi vorrei charmander allegro con la charizardite x ok?

Ho scritto che offro solo il Charmander, senza megapietra. Comunque ho la Y, e se avessi la X non la avrei comunque offerta proprio perché sto breedando Charmander per me, e per il primo che risponde che soddisfa i requisiti richiesti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi hai detto se il pokémon ha i requisiti da me richiesti. E probabilmente non hai nemmeno letto cosa offro..

..pertanto, Paci, tu sei il primo che ha risposto come volevo. Ti contatto per mp. Nel remoto caso lo scambio non dovrebbe andare in porto, contatterò il successivo.

No, senza mosse uovo perché a me non servono visto che ho la charizardite Y.

Ho scritto che offro solo il Charmander, senza megapietra. Comunque ho la Y, e se avessi la X non la avrei comunque offerta proprio perché sto breedando Charmander per me, e per il primo che risponde che soddisfa i requisiti richiesti.

Quando e se vuoi io ci sono! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutti e due u_u

Se l' accordo con Paci non dovesse andare, il prossimo saresti tu. Ovviamente cercherò di farlo andare in porto al primo tentativo questo piccolo progetto, perché non posso perdere tempo. Quindi, per tutti gli altri al di fuori del "prescelto", chiedo di portare pazienza e aspettare il prossimo pokémon che breederò.

Quando e se vuoi io ci sono!

Ti ho scritto per mp.

Lo scambio con Paci è stato effettuato. A tutti gli altri chiedo di aspettare il prossimo pokémon che breederò per avere un ottimo pokémon. Si può chiudere. A presto! - Drew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...