Trainer.Gian Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vorrei darvi un consiglio per la 3° palestra, la più demenziale della storia dei Pokemon. Prendete un Honedge al 10-11, mettetelo primo e combattete tutti gli allenatori e la capoplaestra con lui. 3 danzaspade + tagliofuria a ripetizione e vincerete in fretta. "Hey ma perchè Honedge?" E' spettro e che ci crediate o meno... gli allenatori e la capopalestra avranno pokemon con solo mosse offensive di tipo lotta e non potranno colpirvi. Sì, avete capito bene. Più grande fail della storia dei Pokemon. Have fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 HahahaMa dove si trova honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Percorso 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho sconfitto tutti con Mewstick u_u ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ci ho perso non so quanti soldi per battere halwacha(?) e il suo schiacciatuffo del cavolo e tu mi dici questo adesso? vergognati.....ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.