Marpy. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco Swirlix o Sylveon[liv 33]Posso offrire Nosepass shiny, espeon, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ce li ho entrambi, swirlix non ricordo il livello e sylveon è al 2, ma lo posso portare al 33, pure evsato. Vorrei nosepass shiny se ti va bene Ci accordiamo stasera per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se Sylveon esce liv 33 accetto volentieri ^_^Anche Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Oki comincio l'allenamento per sylveon Swirlix è pronto nel box, stasera ti invio per mp il mio codice amico e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un Silveon già pronto, in caso non concludi con Stahl inviami un MP che te lo scambio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.