Giomare91 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In cambio posso dare:ScizorStarter 1 e 6 genGengar con gengariteMalamarLileelAnorithShieldonArchenTirtougaAerodactyl con areodactyliteAmauraAegislashDuscolops con terrorpannoClawitzerMunclaxNeropietra Chiaramente non tutto,ma dovete solo chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nessuno te lo scambiera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se mi scambi la charizardite x si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nessuno te lo scambiera u.u non è vero c' è un sacco di gente che li da via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Confermo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 appunto alcuni se ne fregano che sono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.