Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 raga come da titolo mi serve skrelp potrei dare frogadier con abilta' speciale o qualche megapietre, zoroark, fraxure, dragonair, torchic con abilita' speciale, roselia, pyroar, goomy, cloyster o clafairy vi preeeeeeeeegooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 te lo procuro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Te lo posso dare per il Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso darti io skrelp in cambio di pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mandatemi un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se vuoi posso darti la sua evoluzione Dragalge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per la trytanite ti piacerebbe dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mp Dghxh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi sono gia accordato grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 scusa ma offrire delle megapietre era eccessivo. non è così difficile procurarsi Skrelp. il mio è solo un consiglio, ma perdici quelle 3-4 ore dietro agli scambi prodigiosi. io ho ottenuto vari pokémon rari, il pokérus e perfino Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.