Drew09 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dando ad un genitore Destincomune e all' altro uno strumento vigore, il figlio eredita 5 IVs di cui una fissa data dallo strumento vigore, oppure 5+1 del Destincomune più lo strumento vigore in modo da ottenerne 6 trasmesse?In poche parole i due effetti degli strumenti sono legati come ho scritto nel primo caso, oppure si sommano come ho detto nel secondo caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 1° caso ma comunque non credo che ti serva un pokémon con 6 ivs a 31 se ha una natura che potenzia una statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si, è vero che non mi serve, però se sarebbe stato il secondo caso avrei ottenuto prima un buon risultato e potrei risparmiare un bel po di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusa ma se da il vigor + destincomune non ne eredita 5+1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusa ma se da il vigor + destincomune non ne eredita 5+1? L' avevo pensato anche io ma è probabile che i programmatori abbiano concatenato gli effetti anziché sommarli per non rendere il tutto troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non funzionano assieme il destincomune e gli strumenti vigor, lo strumento vigor non avrebbe effetto.Ho provato a darlo qualche giorno fa per tenermi l'ivs 31 della velocità e me le ereditava tutte casuali dai genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sgubs7 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusate dove si trova destinocomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hotel di altoripoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.