Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma se hai X, non puoi direttamente comprarla alla gioielleria? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ._. In che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In che senso Ma se hai X, non puoi direttamente comprarla alla gioielleria? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho pokemon y la megapietra me la di mewtwo x me la scambiata un mio amico a me servirebbeLa charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.