lucaxoxo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco alakazamiteoffro: ******GARDEVOIRITE*******CHARMANDER FEMMINA NATURA FAVOFEVOLEbulbasaur squirtletyrunt POKERUSamaurapokemon esclusivi di Ydruddigongengarsteelixschyteralakazamgolemconkeldurrgourgeistcrobatgoomy con EVS alti e POKERUSdratiniDEINOTUTTI GLI STARTER di 1-3-6 tranne treeko e mudkipZOROARKLUCARIO PIETRE VARIEMAREEPGIBLEheliolisklombre CON BUONE STATMAWILE EVSATO NATURA DECISA CON PREPOTENZAVULLABYampharos NATURA MODESTA EVSATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco charizardite x Te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non lo fare, la p7etra la trovi in xey devi solo cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 l'avevo solo che l' ho riscambiata per avere la charizardite x(che non scambio) e ora sto cercando di riaverla, lo so' che si trova.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io te la passo per mewtonitwe x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaxoxo Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.