Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuti ad un contest di grafica!Il FEMALE CONTEST.Un contest in cui(come avrete già capito),come soggetti,si potranno usare SOLO pokèmon di sesso femminile(che sono solo femmina) RegoleSi potranno usare solo pokèmon che sono solo di sesso femminile(es.latias..) Si dovrà fare una sign Le dimensioni della sign dovranno essere 320x200 Si potranno usare solamente,e ovviamente,programmi di grafica(es.photoshop-gimp..) Non si dovranno copiare i lavori degli altri Se si infrangeranno le regole si sarà squalificati Una volta postato il lavoro non si potra più modificare,si potrà solo col permesso di un giudice Il contest finirà il 3 novembre Si dovra completare il seguente modulo: *sign*Pokèmon utilizzato:Programma grafico utilizzato:Breve descrizione:Premi1°classificato:targhetta2°classificato:targhetta3°classificato:targhettaPremio originalità :targhettaGiudiciI giudici sono la sottoscritta e DomandeSe dovrete domandare non esitate a contattare i giudici o a domandare nell'apposita discussioneA questo punto buona fortuna a tutti! ^O^Aggiunto modulo ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pokémon Utilizzato : Latias ♥Programma grafico utilizzato : Pain.NETBreve descrizione : Ho utilizzato Latias,poiché è un Pokémon che mi piace assai,ma l'ho scelto anche poiché mi piaceva il suo Stock . Sono pronta ad essere picchiata. Se vi piace mettete "Mi Piace" anche se improbabile rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dimensioni inusuali per una Sign, comunque non tutti i Pokémon d'aspetto femminile possono essere solo Femmina. Va beh... Pokémon utilizzato: Bah, forse Gardevoir?Programma Grafico utilizzato: Photoshop (una veeeee[...]eeeeeecchia Versione: 7.0 (del 2002 LOL))Breve Descrizione: Fatta in 5min... Ho scelto Gardevoir perché è un Piké fantastico, il migliore <3(Un Contest di Grafica che non richiede Stocks?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dimensioni inusuali per una Sign, comunque non tutti i Pokémon d'aspetto femminile possono essere solo Femmina. Va beh... Pokémon utilizzato: Bah, forse Gardevoir? Programma Grafico utilizzato: Photoshop Breve Descrizione: Fatta in 5min... Ho scelto Gardevoir perché è un Piké fantastico, il migliore <3 (Un Contest di Grafica che non richiede Stocks?) perfavore metti la versione di photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 perfavore metti la versione di photoshop La versione di Photoshop? Scusa ma dirlo prima? Io poi ho salvato solo quella in .png! (Comunque anche Lyra non ha postato quella in .psd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pokémon Utilizzato : CresseliaProgramma grafico utilizzato : Adobe Photoshop Elements 8.0Breve descrizione : Ho fatto la sign con cresselia perchè è molto bella e mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La versione di Photoshop? Scusa ma dirlo prima? Io poi ho salvato solo quella in .png! (Comunque anche Lyra non ha postato quella in .psd)no dico photoshop cs6/cs5/cs4/cs3... Pokémon Utilizzato : CresseliaProgramma grafico utilizzato : PhotoshopBreve descrizione : Ho fatto la sign con cresselia perchè è molto bella e mi piace molto versione di photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no dico photoshop cs6/cs5/cs4/cs3...versione di photoshop?E' difficile allora... so solo che è vecchia: 7.0 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Adobe Photoshop Elements 8.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E' difficile allora... so solo che è vecchia: 7.0 LOLok...LOL chi non lo sa allora non metta la versione di photoshop e chi userà gimp (se la sa)metta la versione di gimp(es. 2.8)Adobe Photoshop Elements 8.0mettilo nel post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pokémon Utilizzato : FroslassProgramma grafico utilizzato : Photoshop CCBreve descrizione : Ho scelto Froslass perchè è un Pokemon meraviglioso e poi è dito spettro-ghiaccio *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pokèmon utilizzato: lilligant x Programma grafico utilizzato: Photoshop CS3 Breve descrizione: scelta a random tra i pkm only F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokémon utilizzato: VespiquenProgramma grafico utilizzato: Gimp 2Breve descrizione: Il primo Pokémon che m'è venuto in mente pensando a quelli Only F è stata lei, quindi ho deciso di rappresentarla in versione pucciosa. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Pokemon utilizzato: FroslassProgramma grafico utilizzato: GimpBreve descrizione: non c'è un motivo preciso per il quale ho scelto Froslass, però che è davvero un bel Pokemon.Ho perso una bella mezz'oretta per questa sign, ma devo dire che sono soddisfatta del risultato finale. *^* Spero piaccia anche a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Manca un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La premiazione?Domani.Il contest è chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La premiazione? La premiazione è qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.