Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco clauncher o pre-evo shiny, offro pokemon shiny,megapietre, pokemon svariati Up Up Offro anche un rotom e pokemon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se vuoi ho un qwilfish shiny :sweat: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io avrei Clauncher Shiny,ma tu che pokémon offri,di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 GrIe ma per ora mi interessa luiIo ho kindra e corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mhh,non mi interessano particolarmente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Rispondi apl'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Faccio prima a rispondere direttamente qui.Purtroppo quei pokémon non mi interessano ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vuoi un articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.