Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Qualcuno vuole Ninetales DW? Anzi, ben due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ne vorrei uno. cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Boh, fai qualche offertaSe l'offerta non mi aggrada ti faccio l'uovo e ti do VulpixSe hai un Charmander o evoluzioni con IV PS al 31 te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi dai l'altro ninetales shiny offro un aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nessuno dei due è shinyOk, il Charmeleon con IV 31 di PS l'ho trovato, quindi boh, fai qualche offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 intendo dire ninetales con abilita DW, allora ti vane aerodactyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 potrei darti un mienshao lv 100 evsato con rigenergia di natura furba. può sembrare un offerta esagerata ma tanto ho un altro mienshao con una natura migliore. ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.