Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa offro: Charmander con Solarpotere (Pronti: 1 ♂ 2 ♀) Bulbasaur con Clorofilla (Farò le uova alla richiesta di scambio) Squirtle con Copripiogga (Pronti: 3 ♂ 1 ♀) Fennekin con Prestigiatore (Farò le uova alla richiesta di scambio) Chespin con Antiproiettile (Farò le uova alla richiesta di scambio) Froakie con Mutatipo (Farò le uova alla richiesta di scambio) Vulpix con Siccità (Farò le uova alla richiesta di scambio) Ralts con Traccia (Molto utile nei Safari) (Farò le uova alla richiesta di scambio) Scambio tutto senza tener conto degli IV Se volete gli IV, breedate voi Gli scambi ovviamente saranno veloci, visto che non tengo conto di IV e Natura Le uova le faccio velocemente, quindi chiedete anche quelli non pronti Cosa cerco: Caramelle rare Talonflame Altri Pokémon DW (senza IV) Shiny qualsiasi Per i Pokémon non starter accetto anche Vitamine Per Ralts per ora accetto solo Vitamine Se volete contattarmi in PM, scrivete come titolo cosa offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho froakie DW mi interesserebbe bulbasaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho froakie DW mi interesserebbe bulbasaur con clorofilla Ok, dammi un secondo che devo catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Catturarlo e fargli fare l'uovo (ecco perché "a breve") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si io mi stavo prenotando entro quanto potrai averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tempo massimo un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io vorrei gli starter kanto DW, ti offro uno qualsiasi dei miei DW, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io vorrei gli starter kanto DW, ti offro uno qualsiasi dei miei DW, guarda il mio mercatinoMe lo potresti linkare?Io vorrei gli starter kanto DW, ti offro uno qualsiasi dei miei DW, guarda il mio mercatinoFennekin per Charmander? Io ho già pronto CHarmanderSu 40 Ivysaur nemmeno uno con Clorofilla, è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si comunque tra poco dovrebbe uscirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Con Charmeleon me ne son bastati 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 missà che è più raro ma ivysaur è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi interessa bulbasaur ti posso dare ralts l.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Maschio probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora è più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho quasi finito i soldi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 guarda che non paghi per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Le ultraball le pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 per che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per Ivysaur Safari con Clorofilla che devo ancora catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a ok pensavo che dovessi fare l' uovo comunque è ONLINE quello che ce lo ha nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non mi dire che dev'essere online à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si e non è sicuro che tu lo trovi subito lolvebbè io non ho fretta mandami un MP quando ce l' hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.