Deago95 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti qualcuno mi può scambiare un pokèmon (anche scarso) con il pokerus?purtroppo io sono indietro con il gioco a causa della scuola e non posso offrire un gran che, offro riolu e ralts.grazie a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ralts ha traccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il pokerus lo prendi facilemtne e 1 volta che lo prendi lo mischia a tutti XD non so bene quando posso scambiae con qualcuuno perchè non posso per orra collegarmi a internet col 3ds ma appena posso vedo di avvisarti; ti do un larvitar se te garba entro le 9 devo sta<re per forza collegato ne sono sicuro ha non voglio niente in cambio, tanto non mi serve quel larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il pokerus lo prendi facilemtne e 1 volta che lo prendi lo mischia a tutti XD non so bene quando posso scambiae con qualcuuno perchè non posso per orra collegarmi a internet col 3ds ma appena posso vedo di avvisarti; ti do un larvitar se te garba entro le 9 devo sta<re per forza collegato ne sono sicuro Va bene alle 21 ok grazie mille XD, se possibile larvitar maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Va bene alle 21 ok grazie mille XD, se possibile maschio XDora controllo il sesso XDallora è allegro (natura) liv. 1 maschio morsofulminsguardo abilità dentistretti, se vuoi un pikè di livello più alto ti do la sua evo sempre col pokerus al 44 catturato fresco fresco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SiLvAnO YE Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi servirebbe anke a me un pokerus me ne potreste dare uno ? grazie o provo a offrirti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi servirebbe anke a me un pokerus me ne potreste dare uno ? grazie o provo a offrirti qualcosa Te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ti preoccupare è gratis ti do un pupitar col pokerus ok? Te lo posso dare iofratello me ne occupo io, ho ti faccio menare da mi servirebbe anke a me un pokerus me ne potreste dare uno ? grazie o provo a offrirti qualcosaregistrami se lo vuoi da me e dimmelo cosi lo faccio pure io P.s ora dovrei stare a studiare per la verifica di scienza à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ti preoccupare è gratis ti do un pupitar col pokerus ok? fratello me ne occupo io, ho ti faccio menare da Si anche se sono già morto una volta però ho più paura di che della marina ho di Teach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.