Simon Symon Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cerco la megapietra y di mewtwo in cambio posso dare la megapietra di mewtwo x , uno slowkink shiny , un lapras, un uovo di torcich, uno di charmander, uno di squirtle un abomasnow, un frogadier, uno zoroark , un heatmor , uno meowstic femmina , un plusle , un amaura , un anorith , un archen , un lileep , un ludvisc, un garchomp o un chesnaught.offro anche più di una cosa.offro anche altre megapietre per quelle chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non ce nessuno?ce qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ammazza questa discussione è aperta da un sacco e non ce nessunodai a qualcuno interessera pure questo scambio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 te la potrei dare io per un amaura che tiene la tyranitarite ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 poi ti dico aspetta un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai charizardite x? no lo scambiata pero ho la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no lo scambiata pero ho la y Allora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no lo scambiata pero ho la y mi serve cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi serve cosa vuoi? la megapietra y di mewtwo (lo dice il titolo). comunque mi sto gia mettendo in affari con altri pero puoddarsi che te lo scambioora posso scambiare anche un garchomp come si cambia il nome della discussione?te la potrei dare io per un amaura che tiene la tyranitarite ok?poi ti dico aspetta un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Poi mi mandi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 scambio chiuso me lanno dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.