Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti ho un haunter shiny e lo vorrei scambiare è al liv 58 natura seria sembra uguale all'haunter classico ma ha la lingua blu cerco Moltres Articuno mewtwo con megapietra mewtwoite y Yveltal e la megapietra di houndoomChi offre di più se lo piglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non ti sembra di esagerare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 La mia offerta è di uno Alomomola shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è troppo per una haunter shiny.... ti posso offrire Farfetch'd Shiny e Dratini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non sono shiny ma ho Leafeon e Glaceon, se vuoi ci aggiungo il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Che centra io ho detto che è quello che mi interessa non che li voglio tutti comunque no non mi interessano altri shiny Ce li ho già sia leafeon sia glaceon e sia dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.