§Shadow§ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vorrei l' mt provocazione come faccio ad ottenerlo dato che si trova nell' laboratorio di elisio ed io ho finito la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 puoi tornarci dopo la storia se non sbaglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma il laboratorio non è quello a cromlenburgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no è quello nel caffè Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No è al caffè che si trova se non sbaglio (e ci ho fatto un salto ora e ci sono ancora due scagnozzi Flare, sono quelli della stanza coi letti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.