Vai al commento

Haunter shiny

Gaetano

Post raccomandati

Ciao a tutti ho un haunter shiny e lo vorrei scambiare è al liv 58 natura seria sembra uguale all'haunter classico ma ha la lingua blu cerco mewtwo con megapietra mewtwoite y e Yveltal

Non vogli nient''altro al max posso fare lo scambio per yveltal e moltress o articuno che tengono la megapietra di houndoom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No caro trovare un pokemon shiny è impossibile e i leggendari si trovano ad ogni nuovo gioco considerando poi il fatti che tutti cercano pokemon shiny il valore di mercato aumenta comunque si o yveltal + mewtwo Y o yveltal + moltres + houndoomite o yveltal + articuno + houndoomite e ho abbassato il prezzo solo perchè vorrei concludere entro stasera ma se volevo aspettare ce la facevo a farmi dare tutto il pacchetto completo

Poi devi capirmi non conosco nessuno che ha y quindi devo arraffare il più possibile

Link al commento

No caro trovare un pokemon shiny è impossibile e i leggendari si trovano ad ogni nuovo gioco considerando poi il fatti che tutti cercano pokemon shiny il valore di mercato aumenta comunque si o yveltal + mewtwo Y o yveltal + moltres + houndoomite o yveltal + articuno + houndoomite e ho abbassato il prezzo solo perchè vorrei concludere entro stasera ma se volevo aspettare ce la facevo a farmi dare tutto il pacchetto completo

Ti sbagli, se ti fai un giro, tra pokéradar e chain fishing e safari e metodo masuda la gente è piena di shiny. Io ne ho trovati 5 in giorni 5. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...