Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti ho un haunter shiny e lo vorrei scambiare è al liv 58 natura seria sembra uguale all'haunter classico ma ha la lingua blu cerco mewtwo con megapietra mewtwoite y e YveltalNon vogli nient''altro al max posso fare lo scambio per yveltal e moltress o articuno che tengono la megapietra di houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma stai ancora scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No caro trovare un pokemon shiny è impossibile e i leggendari si trovano ad ogni nuovo gioco considerando poi il fatti che tutti cercano pokemon shiny il valore di mercato aumenta comunque si o yveltal + mewtwo Y o yveltal + moltres + houndoomite o yveltal + articuno + houndoomite e ho abbassato il prezzo solo perchè vorrei concludere entro stasera ma se volevo aspettare ce la facevo a farmi dare tutto il pacchetto completo Poi devi capirmi non conosco nessuno che ha y quindi devo arraffare il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No caro trovare un pokemon shiny è impossibile e i leggendari si trovano ad ogni nuovo gioco considerando poi il fatti che tutti cercano pokemon shiny il valore di mercato aumenta comunque si o yveltal + mewtwo Y o yveltal + moltres + houndoomite o yveltal + articuno + houndoomite e ho abbassato il prezzo solo perchè vorrei concludere entro stasera ma se volevo aspettare ce la facevo a farmi dare tutto il pacchetto completo Ti sbagli, se ti fai un giro, tra pokéradar e chain fishing e safari e metodo masuda la gente è piena di shiny. Io ne ho trovati 5 in giorni 5. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Allora catturatelo un hunter shiny visto che la media è 1 al giorno entro 718 ce la fai a trovarlo ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.