Guest PinnaWarner Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti,mi dire come posso fare le pietre da evoluzione,ne ho trovata una media di 1 per tipo, ma ne vorrei di più, c'è un modo?Minare? Luogo nascosto? Minigiochi? PGL? Spaccaroccia?Famemi sapere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se per semplice intendi pietrafocaia, idrica e foglia si trovano alla gioielleria di Luminopoli. La neropietra per esempio facendo i livelli segreti del SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinnaWarner Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho preso la medagli nella 18 prove, come mai non ho sbloccato i livelli segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho preso la medagli nella 18 prove, come mai non ho sbloccato i livelli segreti? devi usare un pokémon che è evsato al massimo non serve aver fatto tutti i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Devi avere un pokemon perfetto per sbloccarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.