marcooro Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco baccalga!!! Grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 altra bacca! chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nah, le ho tutteMa poi puoi farla piantando vicine Baccastagna e Baccaki (che si trovano in giro)Baccaki è sul Percorso 7, la Baccastagna te la da il capo dell'orto oppure uno a Castel Vanità (casa in alto a sinistra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Red The PokéPimp ho urgente bisogno di Baccalga, ti dò un Mawile 5ivs o altro in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.