Blackkaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti Cerco charmender shiny dratini shiny Eevee shinyPosso offrire xerneas o yveltal + charizardite x Oppure chiedete e io vedrò se riesco a recuperarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mmm posso procurartelo ma nn sono sicuro al 100 per 100 di farcela ci posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mmm posso procurartelo ma nn sono sicuro al 100 per 100 di farcela ci posso provareNon ho fretta Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ehi, gli up si possono fare solo ogni 48 ore, e non ogni 48 secondi. Stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ah scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Esatto, evita tutti questi up ravvicinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Posso anche offrire xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.