Boom87 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro dratini 4iv a 31 con abilità nascosta pelle dura e charmander 5iv a 31 con abilità nascosta solarpoterescambio anche un poliwag shiny e un corsola shiny sono interessato solo a pokemon con stessi iv con abilità nascosta, pokemon shiny e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Charmander è 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi interessa dratini!!!!cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si ho anche quella combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 charmander mi serve al 100% con quell'abilità , FEMMINA miraccomando e con pokeball diversa se possibile (preferibilmente premierball). E vorrei sapere se va bene per il masuda method, visto che da quanto ho capito serve un pokemon dal proprio gioco e uno da un altro gioco e diversa lingua per aumentare la probabilità di shiny. Ho molto da offrire quindi chiedi pure, sennò aggiungimi e ti faccio vedere cosa posso scambiare. Il mio codice è sotto il mio avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vi ho risposto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao anche a me interessa charmander 5 IV.. in cosa sono? Offro un scyther 4 IV 31/31/31/x/x/31 o 31/x/31/x/31/31 in ogni caso eccellente in somma totale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a me interessano entrambi fammi sapere cosa cerchiin particolar modo dratini se possiedemultisquame fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 interessato per charmender femmina con abilità solarpotere e 5 iv a 31 (compreso l'atk spec). hai mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Risposto a tutti in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ehi anch'io sono interessato ad entrambi, ma proncipalmente a charmender, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me serve charmander maschio con abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 cosa offri? hai pokemon con abilità DW con 5 iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ehi boom a me non hai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 charmander mi serve al 100% con quell'abilità , FEMMINA miraccomando e con pokeball diversa se possibile (preferibilmente premierball). E vorrei sapere se va bene per il masuda method, visto che da quanto ho capito serve un pokemon dal proprio gioco e uno da un altro gioco e diversa lingua per aumentare la probabilità di shiny. Ho molto da offrire quindi chiedi pure, sennò aggiungimi e ti faccio vedere cosa posso scambiare. Il mio codice è sotto il mio avatar. io ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 black scusami ma nn trovo tuoi messaggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 black scusami ma nn trovo tuoi messaggi xDVa bene tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.