Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io odio le persone per antonomasia (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quelli che odiano Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quelli che odiano Angry Birds Tu mi odi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io lo ripeto, vi odio tutti dal primo all ultimo ;(((((Fate tutti chifo a. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 .....*si gira verso l'utente che odia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 +1 Odio gli utenti che fanno piùuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oh! Finalmente ho cominciato a odiare una certa utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 +1/plx mettemelo mi piace e condividtemi sui facebook mi aiutanna a crecsere grz in kambio vido pokeimon al 31 kome groulith e pichaciu ke diventeranno forti come arkanain e raiciu grz mi kontattate x avre le pere evoludie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Meh, oddio, odiare no, però alcuni mi fanno salire il crimine :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Meh, oddio, odiare no, però alcuni mi fanno salire il crimine :< Quotissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Prince e Euphorbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Potrò dire il suo nome solo quando toglierà l'anonimato su Ask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Oh! Finalmente ho cominciato a odiare una certa utente. Credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Credo di aver capito Io no. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io.. beh, non è proprio odio ma c'e un utente he mi da fastidio e non dico nemmeno se è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Odio chiunque odia i gatti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vi odio con tutto il cuoricino <3. EDIT: LEZZIH!! [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vi odio con tutto il cuoricino <3. EDIT: LEZZIH!! [cit]Awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 asciaciu nn me piasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 asciaciu nn me piasa Infatti, ti odiamo, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA. p.s lezzoh. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Infatti, ti odiamo, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA. p.s lezzoh. <3 grz tnxxm <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Credo di aver capito Mandami un messaggio privato. Voglio proprio vedere se hai indovinato. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Odio chiunque odia i gatti <3Allora dovresti odiare DevilGroudon, lui ha detto che odia i gatti e li ammazzerebbe tuttiIo comunque odio quelli che odiano gli Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.