Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Che ridere... Ah, ah, ih, uh.Non capisco cosa ci trovi di cosà divertente, ma buon per te
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Che ridere... Ah, ah, ih, uh. E perché dovrebbe far ridere?
Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Secondo voi è normale odiare uno che odia un vostro interesse? No. Però è ovvio che sentire qualcuno che dice "Spero che quel gatto muoia, stupide creature menefreghiste" è una frase difficile da ignorare. Mentre se dice "Non mi piacciono i gatti" e basta è una cosa ben diversa.
Pkmn933 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Vi voglio bene dai, odiare è inutile <3vvb everyone <333 *sparisce*
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Secondo voi è normale odiare uno che odia un vostro interesse? No.Dipende, se uno dice "Angry Birds fa schifo" mi irrita il sistema nervoso
Foxface Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 n jhfycddrdrgfdn!gnegnegnegnegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lallalleròtitttu
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-.
Vincy25 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-. Brava.
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-.
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Odio tutti quegli utenti nabbi che abusano delle emoticons. Esempio: Ki m da un pickaciu a lv XYZ??''??'? E vero ke poi viene arceus, e qll lgndr sgrt di pkmn XYZ????'?'? :mudkip che corre: :mudkip che corre: :mudkip che corre: :voltorb zizi: :eccetera:
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Odio tutti quegli utenti nabbi che abusano delle emoticons.Esempio: Ki m dࢠun pickaciu a lv XYZ??''??'? :mudkip che corre: :mudkip che corre: :mudkip che corre: :voltorb zizi: :eccetera:
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io detesto i fantasmi con gli Whimsicott che uccidono gli spiriti dei MegaCharizard. Sì, mi riferisco a te, **********!A parte gli scherzi, questa discussione è tremenda, perciò...io odio questa discussione.
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io odio Manuel perché ha ucciso il "grazie per la news"!11!1!1!!1!1!
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Non lo faccio più Ti perdono Pory-Z nella lista nera.
Guest Mister vreo Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Chi odio io qua lo sanno solo delle persone e la persona in questione C:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.