Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che ridere... Ah, ah, ih, uh.Non capisco cosa ci trovi di cosà divertente, ma buon per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Che ridere... Ah, ah, ih, uh. E perché dovrebbe far ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io odio yeslock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Secondo voi è normale odiare uno che odia un vostro interesse? No. Però è ovvio che sentire qualcuno che dice "Spero che quel gatto muoia, stupide creature menefreghiste" è una frase difficile da ignorare. Mentre se dice "Non mi piacciono i gatti" e basta è una cosa ben diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io odio chi mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vi voglio bene dai, odiare è inutile <3vvb everyone <333 *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Secondo voi è normale odiare uno che odia un vostro interesse? No.Dipende, se uno dice "Angry Birds fa schifo" mi irrita il sistema nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 n jhfycddrdrgfdn!gnegnegnegnegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lallalleròtitttu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-. Brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma quanto odio Kαωαіі Hімεღ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A parere mio questa discussione serve soltanto a creare conflitti fra gli utenti, non la approvo molto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Odio tutti quegli utenti nabbi che abusano delle emoticons. Esempio: Ki m da un pickaciu a lv XYZ??''??'? E vero ke poi viene arceus, e qll lgndr sgrt di pkmn XYZ????'?'? :mudkip che corre: :mudkip che corre: :mudkip che corre: :voltorb zizi: :eccetera: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Odio tutti quegli utenti nabbi che abusano delle emoticons.Esempio: Ki m dࢠun pickaciu a lv XYZ??''??'? :mudkip che corre: :mudkip che corre: :mudkip che corre: :voltorb zizi: :eccetera: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lista nera. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lista nera. Ora. nuuuuuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io odio chi odia Katy Perry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io detesto i fantasmi con gli Whimsicott che uccidono gli spiriti dei MegaCharizard. Sì, mi riferisco a te, **********!A parte gli scherzi, questa discussione è tremenda, perciò...io odio questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nuuuuuh Si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Si invece Non lo faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io odio Manuel perché ha ucciso il "grazie per la news"!11!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non lo faccio più Io invece sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non lo faccio più Ti perdono Pory-Z nella lista nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chi odio io qua lo sanno solo delle persone e la persona in questione C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti perdono Pory-Z nella lista nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.