Catalyst Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io odio chi odia i Minnnionsss. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io odio chi odia i Minnnionsss. :3A me piacciono i Minions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me stanno antipatici quasi tutti i Gold User, con alcune eccezioni tipo Dina, Ghost, Lyoko e qualche altro che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me stanno antipatici quasi tutti i Gold User, con alcune eccezioni tipo Dina, Ghost, Lyoko e qualche altro che ora non ricordo E perché ti starebbero antipatici i GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E perché ti starebbero antipatici i GU? Perchè lui non è GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E perché ti starebbero antipatici i GU? Non mi piace il loro modo di fare, il modo in cui scrivono/rispondono ai messaggi sul Forum. Ovviamente non tutti ma l'80% più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non sono solo i GU che fanno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ai : ) Che brutta cosa la gelosia eh? Gelosia? Ma di cosa stai parlando? Non mi dire che pensi veramente che a me stiano antipatici i Gold User perchè non sono uno di loro... Per favore non me lo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E allora perché ti stiamo antipatici? Non mi piace il loro modo di fare, il modo in cui scrivono/rispondono ai messaggi sul Forum. Ovviamente non tutti ma l'80% più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sento odore di litigio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Gelosia? Ma di cosa stai parlando? Non mi dire che pensi veramente che a me stiano antipatici i Gold User perchè non sono uno di loro... Per favore non me lo dire Forse non si riferiva a te, però in molti sono gelosi, quindi ha pensato che lo fossi anche te <.<Sento odore di litigio (?)Ed io sento profumo di puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che macabra discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Però dai: pensi davvero che qualcuno risponda a questa discussione? Se si odio qualcuno non vengo certo a scriverlo in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.