Vai al commento

Utenti che odiate

Foxface

Post raccomandati

Inviato

A me stanno antipatici quasi tutti i Gold User, con alcune eccezioni tipo Dina, Ghost, Lyoko e qualche altro che ora non ricordo  :sweat:

E perché ti starebbero antipatici i GU?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E perché ti starebbero antipatici i GU?

Non mi piace il loro modo di fare, il modo in cui scrivono/rispondono ai messaggi sul Forum. Ovviamente non tutti ma l'80% più o meno 

Inviato

Ai : )

Che brutta cosa la gelosia eh?

Gelosia? Ma di cosa stai parlando?  :confused: Non mi dire che pensi veramente che a me stiano antipatici i Gold User perchè non sono uno di loro... Per favore non me lo dire  :facepalm:

Inviato

E allora perché ti stiamo antipatici? :(

Non mi piace il loro modo di fare, il modo in cui scrivono/rispondono ai messaggi sul Forum. Ovviamente non tutti ma l'80% più o meno 

Guest Mister vreo
Inviato

Sento odore di litigio (?)

Inviato

Gelosia? Ma di cosa stai parlando?  :confused: Non mi dire che pensi veramente che a me stiano antipatici i Gold User perchè non sono uno di loro... Per favore non me lo dire  :facepalm:

Forse non si riferiva a te, però in molti sono gelosi, quindi ha pensato che lo fossi anche te <.<

Sento odore di litigio (?)

Ed io sento profumo di puzza :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Però dai: pensi davvero che qualcuno risponda a questa discussione? Se si odio qualcuno non vengo certo a scriverlo in questa discussione  :fg: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...