Noname. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 In un video fatto da uno dei leakers(o come si scrive) appariva un wartortle selvatico, ma dove si possono trovare gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nel Safari amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Safari amici e trovi solo la prima evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 e trovi solo la prima evo nel senso che per esempio trovi quilladin o braziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho trovato braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 nel senso che per esempio trovi quilladin o braziken se intendi braixen ok se intendi blaziken assolutamente no , pls aboliamo le fusioni di nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Intendo Braixen perché io l' ho trovato e non capivo se tu per prima evo intendevi Chespin&Co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.