Derean Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Offro Frogadier con le seguenti statistiche :PokèrusNatura SchivaAbilità AcquaiutoMoveset : Idropulsar Leccata Bolla Attacco RapidoLivello 19 Maschio di Lingua Inglese.Accetto offerte decenti quanto la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti posso dare venusaur con venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti posso dare venusaur con venusaurite Non mi serve, ho già Chesnaught come tipo Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok invece gengar con gegarite tu hai qualche proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok invece gengar con gegarite tu hai qualche propostaGengargià l'ho. Io propongo solo Frogadier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok invece gengar con gegarite tu hai qualche propostati posso dare io il pokérus e tanti pokémon safari/fossili/rari per venusaurite e gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.