Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pikachu imparerà una nuova mossa? Ora portandolo al 100 niente, però ci dovrebbe essere una mossa che sostituisce Energisfera? Come in tutte le regioni quando cambia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si, energicodacciaio= codacciaio+energisfera pensavo(dal titolo che fosse stata rivelata una nuova mossa di pikachiu :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Impara elettrococcola , ho paura per l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per il titolo lo fatta apposta per attirare gente xD Per elettrococcola ci ho pensato anche io, ho paura che impari quelli siccome è nuova....oddio speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 elettrococcola c'è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a questo punto sarebbe meglio se imparasse simpatia , tanto nell' anime le mosse che aumentano le statistiche oltre a fare ciò magicamente arrecano anche danno all' avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No dai , già secondo me è stata una cavolata togliere locomovolt per energisfera....ma poi anche se fanno una mossa nuova che non è elettrococcola o simpatia, nel gioco poi come la impari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 *Pikachu usa elettrococcola!**Pikachu va ad abbracciare il pokémon nemico*. :facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 *Pikachu usa elettrococcola!* *Pikachu va ad abbracciare il pokémon nemico*. :facepalm Sarebbe una cosa scandalosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 rovina la bellezza che è rimasta a pikachuNo dai , già secondo me è stata una cavolata togliere locomovolt per energisfera....ma poi anche se fanno una mossa nuova che non è elettrococcola o simpatia, nel gioco poi come la impari xDè stata tolta per questo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Purtroppo ho paura che piu si andrà avanti e piu le mosse peggiorereranno....spero in una mossa tutta diversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.