ReWorkedMan Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco un gligar femmina con immunità o gligar maschio con natura giusta (+def -att.sp.) e immunità ...in cambio offro qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sto per catturare un Gligar femmina DW, serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sto per catturare un Gligar femmina DW, serve ancora? Serve anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 esattamente di cosa disponi, perchè io ho praticamente tutto... se hai pietre da scambiare sarei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReWorkedMan Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti ho inviato un pm Democrito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sto per catturare un Gligar femmina DW, serve ancora? ciao serve anche a me, come lo trovi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.