Guest OrazioGrinzosi Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti sto cercando questi due pokemon: XerneasFroakye in cambio potete chiedermi voi cosa volete ..... o catturato tutti i leggendari di y (3 .-.) e volevo avere pure xerneas mentre per froakye perchè non lo trovo da nessuna parteinoltre voglio anche aggiungere molti codici amici per poter trovare tanti pokemon nella zona safari .... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io froakie anke DW se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zorouchiha89 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 aggiungi il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scambieresti xerneas per il tuo uccello leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho Xerneas,lo scambi per Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.