Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Come da titoloOffro heracross shinyGengar shinyGyarados shinyYveltalMewtwo con mewtwonite x Tutte le mega pietre che si trovano in x E altro fatemi sapere se cercate qualcosa in particolareDo anche più di un pokemon o oggetto
Simon Symon Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 io ho un uovo di charmander per te va bene se lo faccio schiudere e poi te lo scambio?comunque se sei d'accordo a me servirebbe o yveltal o heracross shiny o gengar shiny ma soprattutto se ce lai la mewtwonite y
Guest -Figolol- Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Certo contaci che qualcuno trrovi Charmender shiny... io non ho ancora trovato UNO shiny....
Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Cerco charmander o evo shiny non normaliVanno bene anche squirtle o evo e bulbasaur o evo sempre shiny ma preferirei charmander Comunque offro tutto quello che volete
LegendMimikyu97 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Se vuoi dal 27 dicembre ho tutti e 3 per le pietre esclusive di x
Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Se vuoi dal 27 dicembre ho tutti e 3 per le pietre esclusive di xA me piacerebbe averli adesso non poi il 27 quindi se c'è qualcuno interessato alla mia offerta io sono disponibileOffro anche la masterball
Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Ti scrivo MP io lo scambio anche per pocoTi ho scritto MPTrattativa non conclusa offerta ancora validaSpecifico bene perché forse mi sono spiegato male i pokemon che cerco devono essere shinyUp
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Attenti è un truffatore per un Alakazam shiny diceva di darne uno Normale IVsato con natura modesta ed era un normalissimo alakazam con natura Timida
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.