Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco lo strumento Pietralunare.Offro il pokérus e/o uno o più fra i seguenti pokémon (mi servono circa 20 minuti per far nascere e schiudere le uova):starter 1 e 6 generazione, fossili 3-5-6 generazione, Larvesta, Skrelp, Clauncher, Vulpix, Paras, Cleffa, Minccino, Joltik, Torchic, Togepi, Shinx, Snorunt, Dratini, Goomi, Larvitar, Pinsir, Scyther, Lapras, Slugma, ed altri.Non faccio nature o abilità di scelta, però potrei fare più di un tentativo con le uova.Contattatemi qui o con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ce l'ho pietralunare,che pokemon hai con pokérus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 l'ho già prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ce l'ho pietralunare,che pokemon hai con pokérus?cerco altre pietre lunari. il pokérus posso passarlo a qualsiasi pokémon in qualsiasi momento. [ora disponibile anche Cleffa]cerco anche altre pietre evolutive. proponete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 cerco altre pietre lunari. il pokérus posso passarlo a qualsiasi pokémon in qualsiasi momento. [ora disponibile anche Cleffa] cerco anche altre pietre evolutive. proponete pure ok ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laudica Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! Se ti servono ancora, io ho disponibili le seguenti pietre: pietrafoglia, pietralunare, pietrabrillo, pietraidrica, pietrasolare, neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho la pietra lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Laudica e mewtwoY chiedete pure. cosa vi serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 che pokemon acqua ai oltre a lapras cmq mi servirebbe anche Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laudica Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Laudica e mewtwoY chiedete pure. cosa vi serve? Io sto cercando Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 non si trova in x e y si deve aspettare la banca Io sto cercando Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laudica Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Oh, avevo pensato avesse tutti gli starter dalla prima alla sesta gen, ho letto male :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cyndaquil è andato a "Chi l'ha visto?".per mewtwoY: Squirtle, Froakie, Tirtouga, Skrelp, Poliwag, Lapras, Clauncher, Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cyndaquil è andato a "Chi l'ha visto?". per mewtwoY: Squirtle, Froakie, Tirtouga, Skrelp, Poliwag, Lapras, Clauncher, Wooper ok sono interessato a togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok sono interessato a togepi ok, quand'è pronto e schiuso l'uovo ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok cmq io saro online alle 22 sicuro quindi dai la precedenza aigli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.