Vai al commento

levitoroccia e spiker

thorofasgard11

Post raccomandati

Ciao :D la prima domanda è questa :volevo sapere se c'è un modo in questa generazione di insegnare levitoroccia a skarmory. Poichè ho visto che la può imparare solo come mossa uovo da un altro skarmory o da un aerodactyl,però entrambi non lo imparano levellando :S. Volevo settarlo come spiker (credo si dica così, ho letto solo qualcosa del combattimento competitivo), e volevo avere sia punte che levitoroccia

così da associarle a turbine. A quel che ho visto un altro che impara levitoroccia è forretress, che

impara anche volendo punte e fielepunte però non impara boato o turbine. La seconda domanda è

questa: mettere sia skarmory che forretress nel team può essere ridondante (visto che forretress impara anche rapigiro)? In questo modo risolverei i miei problemi anche senza levitoroccia a skarmory,  però appunto non sono molto esperto  e non so se conviene associarli in un team.

C'è la possibilità  che abbia detto qualche sciocchezza, in tal caso scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, purtroppo Levitoroccia non è più una MT... quindi devi affidarti alle mosse uovo. Ma se hai uno Skarmory in Bianco e Nero o altri con Levitoroccia e tutto il resto, aspetta dicembre e te lo trasferisci. 

Io preferisco Forretress, gli faccio piazzare Fielepunte, Punte, Levitoroccia e poi concludo il tutto con esplosione.

Link al commento

Allora, purtroppo Levitoroccia non è più una MT... quindi devi affidarti alle mosse uovo. Ma se hai uno Skarmory in Bianco e Nero o altri con Levitoroccia e tutto il resto, aspetta dicembre e te lo trasferisci. 

Io preferisco Forretress, gli faccio piazzare Fielepunte, Punte, Levitoroccia e poi concludo il tutto con esplosione.

Innanzitutto grazie, purtroppo non dispongo di un pokèmon nero. Ho riniziato di recente a giocare e ho comprato platino e soulsilver,

poi è uscito questo ed ho saltato la V generazione. Avevo visto quel moveset ed non è male, anche se mi piaceva aggiungere 

la caratteristica del turbine e boato. Un altro problema è che nel gioco non riesco a trovare pineco, è vero che si trova solo nel safari amico?

SR la impara solo come egg move. Per quanto riguarda la seconda domanda, no, non mettere sia forretress che skarmory nel team. Se devi scegliere tra i due ti consiglio skarmory con la combo che hai detto tu ovvero: spikes + SR + whirlwind.

Purtroppo non potrò disporre di SR, sarà  comunque efficace? Le altre due mosse cosa setto? Avevo pensato ad un attacco fisico

come perforbecco ma l'altra non ne ho idea.

Link al commento

Innanzitutto grazie, purtroppo non dispongo di un pokèmon nero. Ho riniziato di recente a giocare e ho comprato platino e soulsilver,

poi è uscito questo ed ho saltato la V generazione. Avevo visto quel moveset ed non è male, anche se mi piaceva aggiungere 

la caratteristica del turbine e boato. Un altro problema è che nel gioco non riesco a trovare pineco, è vero che si trova solo nel safari amico?

Purtroppo non potrò disporre di SR, sarà  comunque efficace? Le altre due mosse cosa setto? Avevo pensato ad un attacco fisico

come perforbecco ma l'altra non ne ho idea.

Nel safari si trova Forretress è vero.

Comunque se per caso volessi trasferire i pokemon che hai, su X/Y devi comunque comprare nero/2 o bianco/2.

Link al commento

Nel safari si trova Forretress è vero.

Comunque se per caso volessi trasferire i pokemon che hai, su X/Y devi comunque comprare nero/2 o bianco/2.

Penso che alla fine lo farò, o approfitterò della gentilezza di un amico che li ha tutti. Mi sorgeva un altra domanda, per il momento

potrebbe avere senso uno skarmory con il seguente set?

Trespolo/Punte/Provocazione/Turbine

L'idea di base mi sembra buona ma non avendo mai provato il gioco competitivo, sono solo teorie.  Con provocazione vorrei andare

a fregare gli attaccanti speciali/ sfruttare la caratteristica di phisic wall di skarmory. Ditemi se è solo una sciocchezza o può avere senso!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...