Vai al commento

levitoroccia e spiker

thorofasgard11

Post raccomandati

Ciao :D la prima domanda è questa :volevo sapere se c'è un modo in questa generazione di insegnare levitoroccia a skarmory. Poichè ho visto che la può imparare solo come mossa uovo da un altro skarmory o da un aerodactyl,però entrambi non lo imparano levellando :S. Volevo settarlo come spiker (credo si dica così, ho letto solo qualcosa del combattimento competitivo), e volevo avere sia punte che levitoroccia

così da associarle a turbine. A quel che ho visto un altro che impara levitoroccia è forretress, che

impara anche volendo punte e fielepunte però non impara boato o turbine. La seconda domanda è

questa: mettere sia skarmory che forretress nel team può essere ridondante (visto che forretress impara anche rapigiro)? In questo modo risolverei i miei problemi anche senza levitoroccia a skarmory,  però appunto non sono molto esperto  e non so se conviene associarli in un team.

C'è la possibilità  che abbia detto qualche sciocchezza, in tal caso scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, purtroppo Levitoroccia non è più una MT... quindi devi affidarti alle mosse uovo. Ma se hai uno Skarmory in Bianco e Nero o altri con Levitoroccia e tutto il resto, aspetta dicembre e te lo trasferisci. 

Io preferisco Forretress, gli faccio piazzare Fielepunte, Punte, Levitoroccia e poi concludo il tutto con esplosione.

Link al commento

Allora, purtroppo Levitoroccia non è più una MT... quindi devi affidarti alle mosse uovo. Ma se hai uno Skarmory in Bianco e Nero o altri con Levitoroccia e tutto il resto, aspetta dicembre e te lo trasferisci. 

Io preferisco Forretress, gli faccio piazzare Fielepunte, Punte, Levitoroccia e poi concludo il tutto con esplosione.

Innanzitutto grazie, purtroppo non dispongo di un pokèmon nero. Ho riniziato di recente a giocare e ho comprato platino e soulsilver,