redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Con che pokeball avete catturato Yveltal/Xerneas? Io....... Con la chic ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokéball, una cavolata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokéball, ne ho usato solo 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Che fortuna!! Io le avevo finite.... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ultima ultraball, come con Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Velox ball al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zanubis Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 premier ball, mewtwo con la prima ultraball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho solo una regola: usare solo pokèball per qualsiasi pokèmon... ergo, hai già la mia risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scuroball su Yveltal, fa figo quando scende in campo e la ball si apre rilasciando oscurità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io avevo finito le Pokéball nello zaino, avevo solo la Master, ecco la risposta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Con una sola ball precisamente la Premier Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 PokeBall al primo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 non volevo perdere tempo e ho usato la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scuroball su Yveltal, fa figo quando scende in campo e la ball si apre rilasciando oscurità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pokèball, OBV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Velox al primo turno.. Delusione enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RedLas Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente.Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A me è capitato pure, non so se al secondo o al terzo tentativo.. erano tutti un pò troppo forti per lui *sigh* però non credo cambi il rate di cattura (e riappare immagino solo per fare andare avanti la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente. Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile? io l'ho preso con una pokèball già al primo colpo, stessa cosa zygarde... credo sia solo fattore C... Zygarde ho resettato per la natura e non riuscivo più a catturarlo! (il lato negativo di usare solo pokèball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Timerball al terzo turno :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI anche io per tutti.. meno quelli a cui non fa effetto falsofinale, e quelli che mi servono solo per scambiarli o per strumenti ahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.