redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Con che pokeball avete catturato Yveltal/Xerneas? Io....... Con la chic ball!
redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Che fortuna!! Io le avevo finite.... :'(
Guest Zanubis Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 premier ball, mewtwo con la prima ultraball :3
Nightwolf Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho solo una regola: usare solo pokèball per qualsiasi pokèmon... ergo, hai già la mia risposta...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Scuroball su Yveltal, fa figo quando scende in campo e la ball si apre rilasciando oscurità .
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Io avevo finito le Pokéball nello zaino, avevo solo la Master, ecco la risposta.....
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Con una sola ball precisamente la Premier Ball!
Pegaso Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 non volevo perdere tempo e ho usato la master ball
Axelf Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Scuroball su Yveltal, fa figo quando scende in campo e la ball si apre rilasciando oscurità .
Guest RedLas Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente.Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile?
Midori Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 A me è capitato pure, non so se al secondo o al terzo tentativo.. erano tutti un pò troppo forti per lui *sigh* però non credo cambi il rate di cattura (e riappare immagino solo per fare andare avanti la storia)
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente. Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile? io l'ho preso con una pokèball già al primo colpo, stessa cosa zygarde... credo sia solo fattore C... Zygarde ho resettato per la natura e non riuscivo più a catturarlo! (il lato negativo di usare solo pokèball)
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI
Ðavide95 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI anche io per tutti.. meno quelli a cui non fa effetto falsofinale, e quelli che mi servono solo per scambiarli o per strumenti ahhahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.