Vai al commento

con che pokeball?

redpokemonmaster

Post raccomandati

Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente.

Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità  di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato pure, non so se al secondo o al terzo tentativo.. erano tutti un pò troppo forti per lui *sigh* però non credo cambi il rate di cattura (e riappare immagino solo per fare andare avanti la storia)

Link al commento

Io ho un dubbio, ragazzi... Ho appena catturato Yveltal (al primo colpo, con una pokéball), ma attenzione, AL SECONDO TENTATIVO. Mi spiego, al primo tentativo ho accidentalmente mandato KO il suddetto pokémon... Ma con mia sorpresa non ho dovuto riavviare il gioco, ma bensì mi sono ritrovato davanti ancora lui, pronto a concedermi una seconda chance. Che appunto, mi è riuscita piuttosto facilmente.

Ora mi chiedo... Vi risulta che catturare questo leggendario come ho fatto io (ossia al secondo tentativo) sia più semplice che al primo? Ho il dubbio che sia stato il gioco ad aumentare le probabilità  di cattura, visto il mio fail iniziale. È possibile?

io l'ho preso con una pokèball già  al primo colpo, stessa cosa zygarde... credo sia solo fattore C... Zygarde ho resettato per la natura e non riuscivo più a catturarlo! (il lato negativo di usare solo pokèball)

Link al commento

ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball

Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...