HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 In particolare charizardite x e mewtwoite x per le rispettive y. Qualcuno è interessato allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rullox Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 sono interessato io tela do io la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 sono interessato io tela do io la charizardite yTi ho mandato un messaggio privato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scambio charizardite annullato.Qualcun'altro è interessato? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 A me interessa la tyranitite la scambi con la aggroonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io mi riferivo in particolare a quelle due megapietre, le altre per ora non le scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ceppe90 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io sono interessato ho la x Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io sono interessato ho la xInviato dal mio HTC One con Tapatalk 2Anche io ho la x e vorrei la y :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ceppe90 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Scusa in effetti ho letto male xD Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 posso fare una via di fuga e offrirti una mega pietra Y per la charizardite xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dipende quale :-) cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 qualcuno puo darmi la charizardite ycharizardite x, scusate, in cambio do la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 qualcuno puo darmi la charizardite yNo!! prima a me!! :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cs no prima a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cs no prima a meHo letto adesso la correzione, pensavo volevi rubarmi la y, la cerco disperatamente xD te la scambio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 te mi dai la x e io la y? :)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Siii :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggiungimi sul 3ds, grzzzzzzzzzzz :::::::::::)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggiungimi sul 3ds, grzzzzzzzzzzz :::::::::::))))Ok :-) come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 rin, sul codice amico danieleHayley? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Okk :-) giusto per sapere sennò rischio di scambiarla a chissà chi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non mi è arrivato niente, te come ti chiamiHayley? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusa sto facendo adessonon mi è arrivato niente, te come ti chiamiHayley?Eva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIRCO Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 eccoti ti ho vistonn ti vedo negli amici su pokemon, te mi vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusa sto avendo un po di conflitti con la connessione internet -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.