Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho un haunter shiny cosa mi offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Che natura e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ti offro torchic accelleratore e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho già torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Guarda che ti interessa in cambio di haunter:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27537-apre-il-mercatino-di-kelo-62-pokemon-diversi-varie-nature-tra-cui-scegliere/#entry693676 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Megalucario tu non te lo dovevi catturare un haunter shiny visto che è troppo facile? Kelo ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho dragalage e clawitzer shiny per orae sto cercando di avere larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vedi se ti interessa qualcosa dal mio mercatino, lo trovi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Megalucario è inuti proprio a te non lo do assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 allora ti do una gengarite che me ne devo liberarenon intendo per haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Scyter con 6 IV al 31, altrimenti ho alcuni pokémon rari (Togekiss, Leafeon e Umbreon), il pokérus, se no guarda qui quello che ti interessa (le offerte principali): starter 1 e 6 generazione, fossili 3-5-6 generazione, Larvesta, Skrelp, Clauncher, Vulpix, Paras, Cleffa, Minccino, Joltik, Torchic, Togepi, Shinx, Snorunt, Dratini, Goomi, Larvitar, Pinsir, Scyther, Lapras, Slugma, ed altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io ho un frokie DW se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non ho larvesta ma non vale un hunter shiny cosa vuoi per larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 perchè non te lo tieni e non lo fai diventare gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non so che farmene di un pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non ho larvesta ma non vale un hunter shiny cosa vuoi per larvesta? Dimmi tu cosa vuoi che ci aggiunga per haunter sniny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non mi serve nient'altro di quello che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Che livello e haunter? Gaetano ti ho scritto MP Per una master ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ancora esageri gaetano? non va bene faccio prima ad andarmelo a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vuoi un Treventant eVsato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao a me servirebbe, cosa vorresti? CharmanderSquirtleBulbasaurTorchicFennekinChespinFroakie JoltikGibleAxewLarvitarDratiniZoruaRuffletBeldumBagonRioluSnorlaxTogepiAmpharos AlakazamGolemMachampGengarTrevenantGourgeist RhydonKangaskhan JolteonVaporeonFlareonGlaceonLeafeonUmbreonEspeonSylveon MawileManectricBanetteAbsol SharpedoWailordAltariaZangoose Seviper Esclusivi XEsclusivi Y Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ Hei, mi interessa il tuo haunter, dai un occhio al mio Bazar e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.