§Shadow§ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi stò facendo un rain team e stavo pensando di usare scolipede con acceleratore, baton pass, sword dance o agility, la domanda è secondo voi ne vale la pena? e se si mi potete consigliare un buon moveset ed un buon recipiente per questo pokemon contando che giocherebbero in un rain team?Grazie in anticipo (fermatemi se sto per fare una cavolata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 In questo tempo sto usando baton passer Scolipede, e devo dire che non è male. Gli ho dato sta spreadScolipedeJolly, Speed Boost252 HP / 252 Speed / 4 AtkSword Dance, Megahorn, Protect e Baton PassSe posso inizio a danzare, e poi mi proteggo per un turno. Dopo di che o passo il tutto ad Azumarill, oppure a Garchomp. Se non hai pokémon che si megaevolvono, ti consiglio proprio Mega Garchomp, dato che fa stragi anche solo con una danza. Non ti ho consigliato un piké sotto la pioggia perché questa dura massimo 5 turni ora, quindi non si può sfruttare al massimo con un baton Passer, dato che bisogno come minimo di tre turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 grazie mille dina come mega uso scizor non so se usare lui come recipiente o azumarill... tu azumarilll come lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 grazie mille dina come mega uso scizor non so se usare lui come recipiente o azumarill... tu azumarilll come lo hai fatto? Azumarill @Leftovers 252 HP / 252 Atk / 4 Dif Waterfall Aqua Get Ice Punch Play Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.