MattiaPerini98 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Qualcuno mi sa dure come posso insegnare al mio gible femmina oltraggio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 accoppiandolo con un dragonite maschio che conosce la mossa oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Che sfortuna... Il mio gible è shiny... Mi toccherà abbandonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ci sono anche altre mosse fisiche forti che può imparare: dragofuria, sgranocchio, terremoto, velenpuntura... per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho un gible con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti consiglio Dragofuria come mossa fisica di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti consiglio Dragofuria come mossa fisica di tipo drago piuttosto se non vuoi bloccarti con oltraggio utilizza dragoartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Consiglio vivamente dragon claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.