Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 La tua richiesta non è accettabile.La Gengarite si trova semplicemente camminando in quella città dove sta la palestra folletto, mentre per trovare un cromatico, almeno a me succede così, devi sputare sangue. Non credo che ci saranno molte persone = nessuno ad accettare la tua proposta è.è
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 La tua richiesta non è accettabile. La Gengarite si trova semplicemente camminando in quella città dove sta la palestra folletto, mentre per trovare un cromatico, almeno a me succede così, devi sputare sangue. Non credo che ci saranno molte persone = nessuno ad accettare la tua proposta è.è quoto
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 La tua richiesta non è accettabile. La Gengarite si trova semplicemente camminando in quella città dove sta la palestra folletto, mentre per trovare un cromatico, almeno a me succede così, devi sputare sangue. Non credo che ci saranno molte persone = nessuno ad accettare la tua proposta è.è quoto anchio
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 ma io ne due e di una me ne devo liberare
redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 La tua richiesta non è accettabile.La Gengarite si trova semplicemente camminando in quella città dove sta la palestra folletto, mentre per trovare un cromatico, almeno a me succede così, devi sputare sangue.Non credo che ci saranno molte persone = nessuno ad accettare la tua proposta è.èstraquoto, dalla per un' altra megapietra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.