Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 scusate volevo sapere cosa sono le IV e volevo sapere come si vedevano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Molto brevemente. Le IVs sono dei valori, non visibili nel gioco, che un Pokemon possiede. Questi, a differenza delle Evs, sono dei valori che vengono stabiliti per ogni statistica al momento della nascita del Pokemon. Ogni Pokemon può possedere da 0 a 31 Ivs per ogni sua statistica.Ovviamente un Pokemon con i valori al 31 crescerà meglio rispetto a uno che gli ha allo 0.Ci sono dei metodi per fare in modo che al momento della nascita il Pokemon possieda Ivs come vogliamo noi, ma per questo ti servirebbe dare un'occhiata a della guide, perchè l'argomento diventa più complesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ok grazie ma ho letto da qualche perte che si possono vedere nel gioco queste ivs ma dove??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dal tizio in viola nel centro pokémon di Batikopoli, ti dice solo dove il tuo pokémon è forte, non i valori esatti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 quanto ti dice se è forte vuol dire che è 31 ivs ma allora la gente come fa a scrivere le ivs su internet come fanno a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Portano il pokémon alla casa esami per esempio, così è al 50, mettono le stats su un calcolatore e prendo valori che variano di +-1 in alcuni casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io per le Ivs in Pokemon BW2 caricavo i miei Pokemon su un sito che mi faceva vedere i valori esatti, ma attualmente quest'utlimo è in fase di manutenzione per la sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.