Vai al commento

Annunciata un’avventura investigativa ambientata nel mondo dei Pokémon


Guest redacted

Post raccomandati

Qualche giorno fa, il canale televisivo giapponese NHK mandò in onda l'anticipazione di un'intervista all’amministratore delegato della The Pokémon Company, l’azienda creata da Nintendo per gestire il marchio delle creature di Game Freak; qui fu preannunciato un nuovo gioco della serie che, senza ulteriori dettagli, Tsunekazi Ishihara spiegò essere fuori dagli schemi.


Oggi arriva la conferma: Nintendo sta lavorando ad un’avventura investigativa per 3DS in stile Ace Attorney di Capcom dove il protagonista avrà  come spalla Pikachu; il gioco è in sviluppo da questa estate, e sarà  pronto per il 2015. Per rendere più realistico il compagno di indagini, è stato sfruttato persino il motion capture. Il video mostrato appartiene ad una versione preliminare, e mostra ambientazioni ancora molto grezze. L’avversario sarà  un altro Pikachi, un esemplare molto raro di color blu che, Ishihara afferma, starà  molto antipatico al pubblico.


 


detective.jpg


 


detective2.jpg


 


trozei2.jpg


 


Durante l’intervista è stato inoltre mostrato il seguito di Pokémon Link!, puzzle-game per DS uscito al lancio della console. Il gioco sarà  indirizzato all’eShop del 3DS e segue la formula del precedente episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...